martedì 15 aprile 2014

what's next

Ecco quindi cosa bolle in pentola questo giro...
 Ecco la prima foto dell'edificio che sto costruendo con del cartoncino... non fate caso sul davanti...
ha preso già una pacca ancora prima di iniziare a giocarci.. (porc...)...
 comunque ho usato del cartoncino dallo spessore di 1 mm e vi assicuro che ha dato ottimi risultati,
si fa in fretta a fare il disegno e a ritagliarlo, bastano infatti solo delle forbici.
 Qui di seguito invece ci sono i miei poveri otto soldatini belga... per le guerre napoleniche che non ho ancora avuto modo di giocare... ma presto o tardi col mio vicino giocheremo anche a quelle.
Questi invece sono i miei ulitmissimi arrivati, comprati ieri. I miei samurai sono della zvezda, una delle scatole vecchie, non quelle nuove. Sono molto belli e curati ma mancano di pose, così mi è toccato fare qualche modifica minima per dare un minimo di diversità. Penso comunque che comprerò(più in là ora sono troppo povero) delle scatole piccole per aggiungere un minimo di differenziazione all'interno del gruppo.

that's all folks! :D

Nessun commento:

Posta un commento