domenica 5 agosto 2018

28mm steampunk pixel paper miniature battle setting

Hi guys :) here in Italy the weather is so hot that is impossibile to do anithing.... but i completed the initial setting of the 28mm pixel paper miniature wargame :)

Ciao a tutti :) oggi in Italia ce un caldo abissale ed è impossibile fare qualsiasi cosa... volevo colorare i soldatini e continuare a tagliare ed incollare i miei omini di carta... :( ... Beh comunque ho completato il setting di prova dei miei 28mm steampunk di carta

 Here you can see the Imperial units so far produced ... the infantry and the high calibra HE gun..
Qui si vedono gli imperiali prodotti finora :)
 The long dirt road ends whit the town... so far there are only two bricks house
Il campo di battaglia è solo agli inizi... presto stamperó i terreni coltivati con i girasoli e le vigne. Ho già disegnato anche i miei muretti di pietra per fare da divisori nei campi :) mi sta divertendo un mondo sto gioco :) se qualcuno ha idee varie fatemelo sapere... xké sono un pochino a corto di idee in realtà... ;)
 I m working on little Stone walls, vineyards and sunflowers fields. They will be printed soon becouse they are already drawn :)
 The republican forces are in the town becouse in my fiction they are attached nn the empire :)
E qui avete visto le forze repubblicane che nella mia fiction sono in difesa della città attaccate dall'impero:)
And here you can see the woodland .... there s a green base and the trees are not glued ... so if u need you can remove them :)

The battle Will begin soon :)

La battaglia avrà presto inizio :)

Nessun commento:

Posta un commento