lunedì 12 febbraio 2018

Backerkit kings of war: vanguard ... :D

Proud to be the 1,513th 😎 on @BackerKit for Kings of War: Vanguard - the fantasy skirmish wargame. Thanks @manticgames 
https://kings-of-war-vanguard.backerkit.com/community_shares/317338

Ed ecco qui gente finalmente ho buttato un poco di soldi anche in questo #kicstarter  ... sono una cosa verfognosa lo so.... ma ho preso il set che volevo originariamente dei guerrieri umani in plastica a 20 dollari per 20 omini e le miniature dei demoni in resina nel booster da 25 dollari con 15 minia... 
Beh dai non mi sembra male :)

I demoni li ho presi perché era un pezzo che pensavo di prenderli... ma mi sono sempre detto che prima dovevo finire il resto... e niente... alla fine non ho resistito... ma almeno sono 5 modelli diversi x 3 di ognuno... credo che sia fattibile riuscire a colorarli

... cosa invece più difficile se compravo un set base con 20 demoni uguali.... :) ma arriveranno non temete... anche perché ho riesumato un vecchio progetto... eh eh eh ... :)

... molto presto la mantic dovrebbe lanciare un ks con le miniature di hellboy... speriamo sia un weird war 2 come genere ... perchè avevo una mega voglia di lanciarmi a prendere delle miniature della warlord sulla 3w2 :D

Nessun commento:

Posta un commento