giovedì 4 gennaio 2018

Arrivato un nuovo scatolone di soldatini da wayland games !!!

Finalmente è arrivato uno dei due pacchi di roba ordinata da wayland games ... ecco qui una scarrellata di foto :)

Il primo ad essere estratto dalla scatola dopo i colori che mi servivano è stato questa box di bmp1-2 per team yankee :) fa parte di un progetto mio e del moroso di mia sorella per fare una mega campagna sulla guerra fredda.... si pensava di modificare il tabellone che già ho creato per la prima guerra mondiale e li spostare le truppe, dopo poi combattere le battaglie con le miniature usando un sistema a griglie per rendere più semplice il gioco dato che il sistema team yankee a noi non piace... ci sembra troppo confusionario :)

qui poi invece abbiamo il pezzo forte!!!! thunder and blood !!! praticamente un sacco di soldatini di age of sigmar a prezzo stracciato buahahahahahahahahah





devo dire che fino a quando non ho aperto sta scatola non mi ero reso conto di quanto fossero fighi veramente gli stormcast eternals!!! però rimpiango sempre il vecchio mondo... 



ne ho assemblato uno senza prima verniciarlo di fondo non resistendo alla tentazione... brutto errore mi sa... ci sono un sacco di punti che sarà difficile colorare....




comunque è bellissimo!!! :D


Nessun commento:

Posta un commento