domenica 7 gennaio 2018

VAN HELSING FINAL CUT GAMEPLAY ITA PARTE 1 IO E SARA :D

Ciao a tutti!!!
ho caricato il primo gameplay mio e di sara con The Incredible Adventures of Van Helsing Final Cut!!!
Fate conto che l'ho preso un secolo fa su humble bundle e non l'ho mai provato prima di ieri!!! Devo dire che mi piace, mi ricorda tanto i vecchi sacred e credo che l'effetto nostalgia  giochi una buona parte... detto questo vi spiattello il link del video :D


La cosa più figa del video è verso la fine quando il bramino di fallout parla!!! ahahahahahaha quanto ce la siamo riduta io e sara :D Penso che presto faremo un altro paio di video!!!!

se qualcuno volesse comprarlo su kinguin trovate la key a un prezzo da fuori di testa!!!! C'è l'offerta a -99% o.O roba da matti... l'ho pagato più io su humble bundle... T.T

https://www.kinguin.net/it/category/21976/the-incredible-adventures-of-van-helsing-the-final-cut-steam-cd-key/?___store=kinguin_it_italian&r=47609

Nessun commento:

Posta un commento