giovedì 11 gennaio 2018

Hi all guys :D il mio primo gameplay su ps4 di warhammer vermintide!!! take a look!!! :D

Ciao a tutti!!! eccovi il mio primo gameplay di warhammer end time vermintide su ps4!!! un gioco devo dire veramente bello!! Semplice, perchè è poco più di un left4dead con gli skaven da maciullare, sventrare ecc ecc... :D

Questo è uno dei giochi che ho preso su amazon.it a un prezzo stracciato. Quello in versione inglese, che ho installato e magia!!! È con i sottotitoli in Italiano!!!! wooooooo!!!! incredibile:D

Bando alle ciance eccovi il video!!!


e nel caso vi venisse voglia di giocarci alla vostra destra i link x comprarlo su amazon... se c'è ancora l'offerta ovvio ;P ....

se ce lo avete già aggiungetemi agli amici che poi giochiamo insieme!! :D
ah... io sono un poco scarso... :D

Nessun commento:

Posta un commento