lunedì 27 novembre 2017

my wargame parte 5

ciao a tutti... questo fine settimana volevo fare millemila post ma il pc a casa ha preso un virus e ho dovuto formattare tutto.... T.T deo gratia che avevo salvato la roba anche qui sul pc del lavoro ;) ... per evitare grandi problemi futuri ho deciso di fare una cosa, uppare la mia mappa gigante!!!
È free to download and to use per tutti... solo non provate a venderla o robe simili... se invece avete delle modifiche da fare fatele pure e anzi ditemelo che provvedo anche io!!! Questo lo dico perchè è un lavoro di un uomo solo e di conseguenza sarà piena di errori e schifezze ed imperfezioni, quindi si accettano consigli e suggerimenti!!!

ma bando alle ciance ve la uppo qui!!!


se vi interessa la potete scaricare anche da deviantart!!
https://antohammer.deviantart.com/

se invece preferite evitare di scaricare 20 MB in modo diretto vi suggerisco di scaricare il file da:
https://openload.co/f/wMtZMpmEfK8/antohammer_ww1_europan_map_homemade.rar

che è in formato rar e dovrebbe pesare qualcosa come 300kb... mi pare...



Nessun commento:

Posta un commento